BIHealth, il tuo nuovo partner

Rispondere efficacemente alle trasformazioni del mondo, soprattutto in ambito sanitario (la recente pandemia ne è l’esempio), è il compito assolutamente richiesto alle governance delle organizzazioni, di qui in avanti.

Sulla base delle molteplici esperienze accumulate dal suo management, BI Health si affaccia sul panorama nazionale ed internazionale proprio con questo scopo: offrire un tipo di servizio di consulenza, molto innovativo, specificamente ideato per gli enti e le organizzazioni che si occupano di sanità (Regioni, aziende sanitarie, aziende ospedaliere, strutture private), che le aiuti a rispondere efficacemente alle trasformazioni globali, nei loro importanti riflessi sui sistemi sanitari e di welfare.

Il benchmarking continuo e soprattutto l’esigenza di velocità delle decisioni, di previsione di scenario e di efficientamento degli impieghi delle risorse sulla base di tali previsioni, rendono necessaria la capacità di analizzare ed estrarre significato dalla massa dei dati (interni ed esterni) di cui ormai ogni organizzazione dispone. Questa capacità e questo orientamento compongono il cosiddetto approccio “data driven” e, più in generale, la prospettiva di “Business Intelligence”.

Ebbene, BI Health si propone come il partner ideale per supportare le organizzazioni e le loro governance in questo percorso di cambiamento, ovvero nell’implementazione dell’approccio data driven e della prospettiva di Business Intelligence. Siamo felici di partecipare a questa profonda trasformazione, che renderà i sistemi sanitari molto più “intelligenti”, rapidi, meno costosi ma assolutamente più soddisfacenti dal punto di vista dei cittadini globali. Accompagnare le organizzazioni sanitarie verso il futuro è un compito impegnativo, ma anche appassionante.