Lab.jpg
R&D Lab_edited_edited_edited.png

BI Health R&D Lab è la divisione aziendale che si occupa di Ricerca e Sviluppo, con l’obiettivo di proporre sempre migliori soluzioni in grado di supportare i propri clienti nell’affrontare la complessità delle sfide in atto.

Il contesto socio-sanitario in continua evoluzione, la cronica carenza di risorse, l’aumento dell’età media, le insorgenze epidemiche, richiedono un costante aggiornamento delle soluzioni software a supporto delle attività delle Aziende. I decision maker avranno sempre più bisogno di prodotti costantemente in linea con l’evoluzione dei contesti, e le soluzioni non potranno quindi essere semplici strumenti operativi, ma dovranno evolvere in modo da poter sempre sostenere le strategie di sviluppo dei servizi socio-sanitari.

BI Health è da sempre impegnata in questa direzione, mettendo a disposizione l'expertise del proprio team e una piattaforma di Business Intelligence innovativa, EIMAS (Executive Information Management System) che, integrando dati sanitari e sociali provenienti da diverse fonti, li trasforma in informazioni utili ad assumere le migliori decisioni strategiche ed operative. L’obiettivo è quello di aiutare i manager delle Aziende ad affrontare quello che sarà il tema critico della sanità dei prossimi anni: coniugare la qualità delle cure con la sostenibilità del sistema.

Per sito.png

Ma in un contesto così complesso e variabile come quello socio-sanitario, la piattaforma EIMAS non può essere considerata come qualcosa di statico, e per questo motivo BI Health dedica alla R&D una propria divisione aziendale, BI Health R&D Lab, formata da risorse altamente qualificate. Siamo infatti coscienti che l’investimento nel suo continuo miglioramento, sempre basato sull'esperienza maturata con i nostri clienti e sulla piena coerenza con l'evoluzione dei contesti in atto, sia pienamente ripagato dalla qualità dei prodotti e servizi offerti,

Lab2.jpg
Lab1.jpg

L’obiettivo per noi fondamentale è quello di fornire sempre le soluzioni migliori ai nostri clienti, affiancandoli nella ricerca dell’eccellenza, in modo che alla loro profonda conoscenza dello specifico ambiente della salute siano affiancati i prodotti migliori per il governo dei fenomeni.

Siamo certi che il futuro premierà le aziende che sapranno investire in innovazione.

Per BI Health, il futuro è già qui.